La Dauva S.r.l. situata nel cuore della Daunia, viene affettuosamente chiamata dalla popolazione foggiana "la cantina". Storica per la città di Foggia perché nasce negli anni '70 per volontà di un ristretto gruppo di viticoltori debiti non solo alla coltivazione della vite ma soprattutto alla cura della cantina .

L'azienda si estende su una superficie di 25.000 metri quadrati e si avvale di tutte le tecnologie più avanzate per garantire un prodotto di eccellente qualità e dal 2007 è certificata ISO 14001. 
Il raggiungimento di questi traguardi rappresenta una ulteriore garanzia per i clienti, che possono contare su processi produttivi rispettosi della qualità, della sicurezza sul lavoro e dell'ambiente.
Oggi la Dauva S.r.l. è una azienda di uomini dinamici e propositivi che, facendo tesoro della propria storia ed esperienza professionale, si adoperano nella convinzione che il futuro riserverà alla qualità un ruolo vincente.

E' possibile trovare i prodotti dell'azienda nel  suo punto vendita in Via delle Casermette 7 , in tutti i supermercati di Foggia e Provincia e in numerosi ristoranti del capoluogo.